
IL BAGNO DI FORESTA LAVA ENERGIE NEGATIVE E STAGNANTI
- 16 gen 2024
- Tempo di lettura: 3 min
L'energia vitale fluisce attraverso di noi come un flusso rapido, quando non c'è nulla che lo ostacoli.
L'essenza di tutto l'essere è energia. I nostri sé fisici ed eterei dipendono dal flusso illimitato di energia vitale che è la fonte di integrità e benessere. Sebbene i canali attraverso i quali questa energia scorre siano sistemi aperti e influenzati da fattori al di fuori del nostro controllo, alla fine decidiamo quale impatto avranno questi sulla nostra vita. Sta a noi identificare e cancellare i blocchi nel campo energetico per garantire che il flusso sia mantenuto.
LA CURA DELLA NATURA . Un individuo sano e radicato assorbe parte dell'energia emessa dalle altre persone e dall'ambiente, ma ciò non interrompe il flusso continuo di energia equilibrata che li sostiene. Lo stesso individuo affronta in modo costruttivo lo stress e il turbamento e non è soggetto alla stagnazione che frequentemente va di pari passo con la negatività. Quando manteniamo l'energia dentro e intorno al nostro corpo che scorre armoniosamente, siamo naturalmente sani, vivaci e pacifici. IL BAGNO DI FORESTA LAVA ENERGIE NEGATIVE E STAGNANTI
L'energia vitale fluisce attraverso di noi come un flusso rapido quando non c'è nulla che possa ostruirlo, ma varie forze come traumi, vibrazioni deludenti e delusioni agiscono come pietre che impediscono la corrente. Se permettiamo a questi di accumularsi, la nostra energia vitale viene buttata via o bloccata interamente, causando malattie, irrequietezza e mancanza di vigore. Se, tuttavia, ci prendiamo il tempo necessario per eliminare queste forze, le rubiamo dal potere di influire sulle nostre vite. Quando coltiviamo abitudini semplici ma affermative come fare bagni di pulizia regolari, praticare la meditazione e gli esercizi di respirazione, sbavature e auto-schermatura, ci proteggiamo dalle influenze esterne che altrimenti potrebbero ostacolare il nostro flusso di energia. Allo stesso modo, riduciamo l'impatto delle influenze interiori quando cancelliamo le nostre aure di attaccamenti indesiderati e ci priviamo di emozioni bloccate.
Un campo energetico forte e fluido è la chiave che apre le porte all'autoguarigione e alla pace della mente. La consapevolezza del flusso di energia che ti sostiene ti autorizza a prendere in carico il tuo benessere prendendo provvedimenti per sbloccare, correggere e migliorare quel flusso. Il timore sarà probabilmente il colpevole quando non riuscirai a identificare la fonte della stagnazione - potresti semplicemente aver paura di lasciar andare ciò che ostruisce il flusso. Lasciar andare può essere impegnativo, ma l'esuberanza che sentirai quando il flusso sarà ripristinato sarà una ricompensa benvenuta e benedetta.Oggi, un bisogno di essere soli può colpire all'improvviso, causandoti distratto o distratto mentre svolgi i tuoi doveri. Potresti sentirti ritirato oltre che stanco e spinto a passare il tempo a contemplare gli eventi del passato recente. Mentre cerchi la privacy, le circostanze potrebbero impedirti di raggiungere la tranquillità che desideri così ardentemente. Potrebbe essere necessario mettere temporaneamente da parte i tuoi obblighi e spiegare ai tuoi cari che vuoi semplicemente passare qualche ora da solo. Quando hai raggiunto la solitudine, permetti alla tranquillità e al silenzio che ti circondano di entrare nella tua anima. Lasciar andare pensieri stressanti può aiutarti a sentire la tua voce interiore calma. Se ti dai il tempo adeguato per rilassarti e riflettere oggi, probabilmente scoprirai che la tua energia viene rapidamente ripristinata.
Spesso, il modo migliore e più semplice per alleviare l'esaurimento causato dallo stress è di ritirarsi periodicamente dal mondo per passare il tempo a riconnettersi con se stessi. La cacofonia della vita moderna tassa l'anima, distogliendoci dai nostri pensieri e sentimenti più intimi . Quindi dimentichiamo di prenderci cura e di nutrirci. Abbracciare la solitudine immersi nella natura ci offre l'opportunità di ricordare chi siamo e cosa desideriamo veramente nella vita. In pace, possiamo rilassarci e riposare, recuperando la vitalità e l'entusiasmo . Quando ti concedi il lusso della solitudine oggi, la tua stanchezza svanirà.
LUSSO DELLA SOLITUDINE
Commenti